• Audit Management

TeamCentral

  • Monitoraggio delle incidenze e delle revisioni

    Incluso nella Suite integrata TeamMate, TeamCentral è un efficace database basato su web per il monitoraggio delle incidenze e delle revisioni che raccoglie informazioni e risultati di progetti da tutti i vostri singoli progetti TeamMate EWP e vi permette di monitorare lo stato di implementazione delle raccomandazioni effettuate dal vostro dipartimento e dei piani di azione di gestione connessi.

    Informazioni a portata di mano

    • Tutti i risultati della revisione possono essere visualizzati all'esterno del file del progetto TeamMate EWP attraverso il vostro browser web - TeamMate EWP non richiede l'installazione.
    • Permette di effettuare facilmente ricerche basate su web nell'intero database dei dati principali di revisione, storici e attuali, del dipartimento.
    • Agevola il follow-up dell'incidenza, l'analisi di tendenza, l'esame della revisione preliminare e il reporting per il comitato.
    • Accessibile ai principali soggetti interessati, consente alla gestione di concentrarsi sugli obiettivi globali e la gestione dei risultati della revisione senza bisogno di esaminare più accuratamente i dettagli.
    • Una Manutenzione utente protetta garantisce che i dati e le funzioni siano accessibili e disponibili esclusivamente in base al ruolo e all'autorizzazione assegnati a ogni utente.
    • I proprietari delle raccomandazioni possono accedere alle loro incidenze per fornire aggiornamenti di stato proattivamente o dietro notifica.

    Attività di reporting semplificata

    L'attività di reporting sui risultati di tutti i progetti intrapresi e le incidenze sollevate è semplificata con l'uso di più dashboard personalizzabili e da una serie di rapporti standard di TeamCentral focalizzati su Progetti, Incidenze e Dettagli di revisione.

    Oltre ai rapporti standard, il motore di reporting TeamCentral vi consente di creare e salvare i vostri rapporti e le query definite dall'utente.

    Le funzionalità di ricerca vi permettono di condurre data mining e query “immediate” basati su qualsiasi campo disponibile per la ricerca all'interno dei profili dei progetti o i moduli di incidenza.

    Il monitoraggio del progetto vi consente di ottenere facilmente un aggiornamento e creare un rapporto sullo stato del vostro piano in qualsiasi momento. Il reporting sui milestone può essere utilizzato a vostra discrezione per ottenere uno stato più dettagliato delle revisioni in corso.

    I dashboard personalizzabili offrono viste ottimizzate per i revisori e la gestione delle revisioni. Le viste includono Stato piano di revisione, Invecchiamento delle raccomandazioni, Milestone del progetto settimanali e Scheda di valutazione KPI.