• Audit Management

TeamEWP (Documenti di lavoro elettronici)

  • Sistema completo di documentazione di revisione

    Incluso nella Suite integrata TeamMate, l'efficace architettura di database di TeamMate vi permette di trovare rapidamente le informazioni necessarie e ottimizzare il processo di documentazione e revisione.

    Tutte le informazioni rilevanti come fasi del programma, incidenze, note, firme e cronologia delle modifiche sono contenute nelle tabelle del database. I sistemi di database guidato come TeamMate consentono l'uso in tempo reale tra un team, semplificano le funzioni di filtraggio e ordinamento delle informazioni principali e sono più efficienti rispetto ai sistemi basati su documenti.

    È possibile filtrare e ordinare le informazioni principali in modo immediato. Ad esempio:

    • Ogni procedura ‘assegnato a me’
    • Ogni procedura ‘pronto per la revisione’
    • Ogni procedura ‘alto rischio’
    • Ogni procedura ‘modificato dopo la revisione’
    • Ogni procedura con la parola ‘contratto’

    Il programma di lavoro TeamEWP permette la firma individuale di ogni procedura all'interno di un programma a più fasi. Questo consente ai membri di un team di lavorare su fasi diverse all'interno dello stesso programma di lavoro e a ciascuno di firmare elettronicamente le proprie fasi.

    I contrassegni dello stato di annullamento e le funzioni per l'applicazione dei filtri di TeamMate consentono ai revisori di identificare facilmente ed esplorare le aree di lavoro pronte per la revisione.

    I livelli di accesso funzionali in TeamEWP forniscono livelli di autorizzazione differenti basati sul ‘ruolo’ dell'utente per un dato progetto. Ad esempio, un preparatore non può firmare documenti di lavoro come rivisti e un membro del team con ruolo di sola lettura può visualizzare il file del progetto ma non apportarvi modifiche.

    TeamEWP include un software per immagini all'avanguardia che consente di incorporare immagini digitalizzate, fax, e-mail e immagini digitali nel file come prove di supporto della revisione. Inoltre, è possibile importare file di Adobe Acrobat (PDF) nel modulo per immagini consentendo la collocazione di annotazioni sopra i dati sottostanti.

    TeamTalk - Le revisioni diventano "social"

    Per facilitare la comunicazione all'interno dei team di revisione, TeamMate ottimizza le azioni di revisione e follow-up con funzionalità avanzate quali discussioni in thread, inviti a più destinatari, assegnazione di date di scadenza e opzioni di riservatezza. Il tutto riassunto in un'innovativa esperienza utente chiamata TeamTalk. Oltre alle funzionalità di revisione tradizionali, potete utilizzare le funzioni "social" per collaborare più efficacemente all'interno di una singola revisione, tra revisioni o con il vostro intero team di revisione.

    Riferimento incrociato efficace

    Un efficace sistema di riferimento punto a punto collega automaticamente le vostre fasi del programma di lavoro ai risultati della revisione. Avete scoperto un ordine di acquisto non conforma alla politica aziendale? Digitalizzatelo e sarà collegato automaticamente alla fase di revisione, a scritture dettagliate e rapporti di gestione.

    Ulteriori capacità di riferimento incrociato di TeamMate includono:

    • Riferimento automatico di documenti di lavoro a note e scritture di incidenze
    • Collegamenti ipertestuali tra tutte le applicazioni
    • Collegamenti ipertestuali a siti web, inclusi i file archiviati all'esterno del database, ad es. ACL
    • Creazione di e collegamento a segnalibri

    L'efficace funzione Rapporto 360° di TeamMate facilita la redazione automatica di incidenze in tempo reale, programmi di lavoro, dati di contorno della revisione e la sintesi del tempo in documenti Microsoft Word preformattati. TeamMate permette di inviare i documenti alla gestione per ottenere risposte i cui dettagli possono, in seguito, essere reimportati nei campi pertinenti nel file di revisione.

    Integrazione avanzata di Microsoft Office

    TeamEWP è famoso per la sua integrazione avanzata di applicazioni. I risultati della revisione sono documentati direttamente su programmi di lavoro o all'interno di documenti di lavoro Microsoft Word o Excel perfettamente integrati.

    La completa funzionalità di questi file Microsoft viene conservata in TeamMate e la capacità supplementare di aggiungere riferimenti incrociati, segni di spunta, incidenze, note e firme ai documenti è aggiunta dalla barra degli strumenti avanzata di TeamMate.

    Tutti gli elementi del file del progetto sono automaticamente crittografati e compressi da TeamMate. Questo include documenti di lavoro di terze parti come Microsoft Word, Excel, Powerpoint, ecc. I vostri documenti sono protetti ovunque: sul vostro server, PC locale, e-mail o trasferimento su una rete WAN.

    TeamEWP vi permette di raggruppare e condividere facilmente le conoscenze del dipartimento e promuovere costantemente la vostra metodologia di revisione attraverso l'uso di Modelli e TeamStore.