• Audit Management

Modelli e TeamStore

  • Riutilizzare i contenuti ed ottimizzare l'approccio all'audit

    La metodologia ed i contenuti dettagliati dei documenti di lavoro esistenti del vostro dipartimento possono essere rapidamente e facilmente incorporati in un cd. modello di audit, in modo che TeamEWP si adatti perfettamente al vostro modo di lavorare. Dopo aver creato il file del progetto di audit partendo dal vostro modello, il piano dettagliato di lavoro è può essere creato sfruttando il database chiamato TeamStore, che contiene procedure e programmi di lavoro, documenti e carte di lavoro, test standard, evidenze ed eccezioni ricorrenti ed, infine, anche la vostra libreria di rischi e controlli.

    Modelli

    • I file di progetto in TeamEWP sono creati da modelli definiti dall'utente. L'uso del Modello in TeamEWP fa sì che la struttura dei file e la terminologia standard del vostro dipartimento possano essere applicate a ciascun progetto in modo coerente e consistente.
    • Inoltre, tutte le procedure di test da eseguire su ogni progetto, le checklist, i documenti di pianificazione, le lettere di notifica, le matrici dei rischi, ecc. inclusi nel vostro Modello saranno automaticamente inseriti in ogni nuovo file di progetto.
    • La creazione di un Modello personalizzato per il vostro dipartimento contribuirà a garantire che tutti gli elementi delle vostre best practice siano sempre inclusi in ogni nuovo progetto di audit e che la struttura dei documenti di lavoro sia standardizzata.
    • Oltre a un aspetto standardizzato, il Modello TeamEWP garantisce che i vostri team aderiscano ai requisiti organizzativi. Il tempo per formare ed addestrare i nuovi auditor è ridotto al minimo e, nel complesso, i vostri team richiederanno meno tempo per organizzare ed iniziare le attività. Il vostro Modello TeamEWP permetterà ai vostri team di “partire con slancio”.
    • Il Modello funge da “punto di partenza” durante la creazione di nuovi progetti di audit e gli utenti possono creare una serie di Modelli diversi per vari tipi di incarichi. Includendo in un Modello le procedure di testdettagliate, è possibile creare file di progetto “pronti all'uso” per assegnazioni eseguite regolarmente. È possibile creare modelli di progetto completi da qualsiasi file del progetto esistente.

    TeamStore

    • Se avete programmi di lavoro e/o documenti di lavoro standard esistenti, questi possono essere facilmente migrati in TeamStore, permettendovi di importarli in file del progetto in pochi secondi.
    • Le eccezioni riportabili ricorrenti ossono inoltre essere salvate nel vostro TeamStore per un utilizzo successivo. In futuro, quando viene trovata la stessa eccezione, una bozza di scrittura della stessa e/o della raccomandazione può essere importata dal TeamStore.
    • Programmi di lavoro, documenti di lavoro e eccezioni documentate nei file del progetto TeamEWP possono essere esportati in TeamStore in modo che tali informazioni siano acquisite una sola volta. I singoli schedari all'interno di TeamStore possono essere limitati in modo che solo i membri del team autorizzati possano spostare questi nuovi programmi, documenti di lavoro ed eccezioni in produzione.
    • La Libreria dei Rischi, che include Obiettivi, Rischi e Controlli definiti dall'utente, è ospitata e gestita nel TeamStore.
    • I dati relativi a Rischi e Controlli sono facilmente accessibili da TeamRisk durante l'esecuzione di valutazioni dei rischi. Inoltre, Rischi e Controlli possono essere importati direttamente in qualsiasi file di audit in TeamEWP poiché questi elementi sono identificati nel corso della programmazione ed esecuzione dell'audit.
    • Rischi, Controlli e Procedure possono essere collegati nel TeamStore per stabilire una relazione che sia evidente durante la loro importazione in un file di progetto dell'audit.