• Audit Management

TeamTEC

  • Time and Expense Capture (Acquisizione di tempo e spesa)

    Incluso nella Suite integrata TeamMate, TeamTEC offre la capacità di inserire tempi e costi per progetti, eventi non lavorativi come vacanze e attività amministrative. Consente agli utenti di monitorare visivamente i progressi di progetti e costi associati e generare rapporti di riepilogo di progetti, utilizzo di risorse e confronti con i budget complessivi dei dipartimenti.

    TeamTEC è un'applicazione basata su web in grado di ottimizzare l'inserimento dei dati e di rendere disponibili le schede di controllo da qualsiasi ubicazione.

    I costi possono inoltre essere monitorati per tutte le categorie di tempo. L'inserimento dei costi non deve essere dettagliato, poiché TeamTEC non è un sistema di rimborso dei costi quanto, piuttosto, un modo rapido per monitorare i costi effettivi per i progetti.

    Inoltre, i costi per co-sourcing e lavoro su ordinazione possono essere assegnati a progetti tramite l'acquisizione spese.

    Monitoraggio del tempo

    • Le selezioni delle schede di controllo possono essere compilate automaticamente da assegnazioni di TeamSchedule per ridurre al minimo lo sforzo richiesto per completare una scheda di controllo.
    • Le amministrazioni possono definire politiche per limitare i giorni in cui il tempo può essere caricato e le ore totali su una scheda di controllo.
    • Il tempo delle risorse può essere inserito da un proxy, ad es. da un Assistente amministrativo.
    • Gli errori possono essere corretti annullando l'invio di schede di controllo o creando voci di tempo negativo su schede di controllo successive, a scelta dell'utente.
    • L'opzione disponibile per l'approvazione consente di assegnare supervisori per approvare le schede di controllo inoltrate.

    Acquisizione spese

    • Determinate le categorie di spese che volete monitorare.
    • Una pratica calcolatrice vi permette di sommare gli importi, ad es. tutti i costi connessi al trasporto per una singola voce.
    • È possibile inserire dettagli per fornire informazioni aggiuntive quando richiesto, ad es. una spesa imprevista o il prolungamento di un viaggio.

    Visualizzazioni e rapporti

    Sono disponibili varie visualizzazioni che acquisiscono rapidamente lo stato del vostro Piano annuale o dei vostri Progetti

    • Monitoraggio del progetto – Analizzate i vostri progetti raggruppandoli per tipo di progetto o ubicazione e quindi visualizzate informazioni approfondite su dove sono state trascorse le ore e stabilite se state rispettando le tempistiche. Questa visualizzazione è efficace per la gestione o per permettere ai Revisori responsabili di gestire i loro costi del progetto in tempo reale.
    • Monitoraggio GANTT – Determinare a colpo d'occhio se gli Indicatori di prestazioni chiave (KPI) sono rispettati relativamente al tempo trascorso nella programmazione, lavoro sul campo, creazione di rapporti e riepilogo.
    • Dashboard del tempo – La gestione può visualizzare il progresso generale del Piano annuale. Scorrendo l'elenco dei progetti, vengono visualizzati i dettagli relativi a ogni progetto nella Visualizzazione in fondo allo schermo con la conferma delle date di inizio/fine e delle ore per il progetto.
    • Stato scheda di controllo – La gestione può verificare lo stato in sospeso delle schede di controllo per assicurarsi della completezza dei dati e della precisione per il reporting del periodo.

    Creare rapporti è semplice. Selezionate un tipo di rapporto, ad es. Utilizzo risorse e quindi applicate i filtri al set di dati per i vostri criteri. L'uso di filtri amplia l'elenco dei 15 rapporti standard di TeamTEC per catturare quasi ogni esigenza di reporting.